Friday, March 10, 2006

US Senator Hillary Rodham Clinton appreciates great morality gestures

Mentre sorseggiavo un bicchiere di vino californiano, in una delle hall del Senato, ho visto uno dei miei collaboratori correre verso di me. Mi sono stupita: sa che non amo essere disturbata mentre riposo. Ho pensato: "dev'essere qualcosa di davvero importante, doh".

E si, aveva proprio ragione! Noi Americani tutti apprezziamo il bellissimo gesto del ministro italiano Storax. Bene fa Berlusconi a lodare il "grande gesto di moralità" del minostro Storax, che - se ho ben capito - spiava gli avversari politici.

Wait a minute: Storax spiava gli avversari politici? E sarebbe un bel gesto quello di andarsene dopo essere stato pescato con le mani sporche di marmellata? Really? Questi italiani non li capisco proprio!

6 comments:

Anonymous said...

Ma lei è sempre ubriaca?

Anonymous said...

Anche se fosse vero, crede che la Sig.ra HRC beva vino di qualità cosi scadente da annebbiare le sue indiscutibili capacità intellettive?
Probabilmente Lei è uno dei pochi acquirenti del vino "DìperDì" in offerta a 1,65 euro.

Patsy Stone
official spokeswoman

Hillary said...

Ben detto Pat!

Regards,
HRC

Anonymous said...

Very best site. Keep working. Will return in the near future.
»

Anonymous said...

Very pretty site! Keep working. thnx!
»

Anonymous said...

Your are Nice. And so is your site! Maybe you need some more pictures. Will return in the near future.
»