Tuesday, March 07, 2006

US Senator Hillary Rodham Clinton is lobbied to believe GAYS can be cured!

Oggi a colazione ho incontrato una delle tanti lobbist che ronzano attorno ad ogni senatore. Mentre sorseggiavo un bicchiere di Charonnay e fingevo di ascoltare interessata i discorsi portati avanti da tal signora Atzori, ad un certo punto ho sgranato gli occhi quando ho collegato alcune parole che insistentemente venivano ripetute: omosessualità, lobby gay, cura, psicologi, malattia.

Poi mi sono detta: Hillary, smetti di bere e sta' a sentire cosa davvero ti sta raccontendo questa amorevole cittadina americana pagata per farti credere che i gay possono essere curati! Si, cari concittadini della gloriosa America, avete letto bene!

Ho subito sguinzagliato i miei fidati collaboratori, che, attraverso i potentissimi mezzi del Senato (ovvero tramite Google), hanno trovato abbondante letteratura (per lo più denigrante) di questa tale. Continuavo a pensare che, se da gay si potesse diventare straight, forse sarebbe stato possibile anche l'inverso: ovvero far diventare gay gli eterosessuali (e nessuno dica che ero interessata in qualche misura a questo perché il 99,99% dei gay mi vuole presidente di tutto ciò che è presiedibile, e io ovviamente voglio presiedere il presiedibile: affermazioni infamanti di sfigati invidiosi).

Comunque ho subito capito che in realtà questa tizia era una ciarlatana. Su poco autorevoli siti, quali quello dell'Alleanza Cattolica, ho trovato alcuni riferimenti.

Qui c'è poi un articolo con un sacco di collegamenti ad altri pezzi che stroncano l'audace signora.

Da parte mia Le dico, cara Atzori, che non mi ha convinta!

6 comments:

Anonymous said...

Non è vero che ho incontrato la senatrice a colazione. È una bugiarda! Io curo davvero i gay: il mio operato è sotto gli occhi di tutti. A Milano, dove esercito la mia professione, non ci sono praticamente più gay e tutti gli uomini sono maschili, virili ed è tutto merito mio!

Anonymous said...

Anch'io sono stato curato dalla Atzori

Anonymous said...

anch'io!

Anonymous said...

Io sono uno dei terapeuti!

Hillary said...

Guys, don't freak me out now! Stop this s***t

Anonymous said...

Greets to the webmaster of this wonderful site! Keep up the good work. Thanks.
»