Sunday, September 28, 2008

La crisi in Lobardia - messaggio dal Primo Ministro Hillary Rodham Clinton alla nazione

-transcript del discorso del Primo Ministro Hillary Rodham Clinton dopo aver ottenuto l'approvazione da parte del Parlamento dello Stato di Guerra-

Combattenti... di terra... di mare e dell'aria!
Camicie nere della rivoluzione... e delle legioni! 
Uomini e donne d'Italia... dell'Impero e del regno d'Albania! 
Ascoltate!
Un'ora segnata dal destino... batte nel cielo della nostra patria. 
(Acclamazioni vivissime). 
L'ora delle decisioni irrevocabili. 
La dichiarazione di guerra... è già stata consegnata 
(acclamazioni, grida altissime di "Guerra! Guerra! ") 
agli ambasciatori di Gran Bretagna... e di Francia. 

-ore di discorso-


Italiani!


In una memorabile adunata... quella di Berlino... io dissi che... secondo le leggi della morale fascista... quando si ha un amico si marcia con lui sino in fondo. 

("Duce! Duce! Duce!"). 


Questo abbiamo fatto e faremo con la Germania... col suo popolo... con le sue meravigliose Forze armate...


Salutiamo alla voce il Fuhrer... il capo della grande Germania alleata. 

(Il popolo acclama lungamente all'indirizzo di Hitler). 


-ore di discorso-


Popolo italiano! 

Corri alle armi... e dimostra la tua tenacia... il tuo coraggio... il tuo valore...


what... wait a second... are you sure this was my speech? Somebody call Cottonmouth now!

Saturday, September 27, 2008

Aperto il dossier Regiowne Lombardeea: è crisi


Sono momenti frenetici nelle stanze del potere. Dopo il barbaro assassinio del Governatore della Regiowne Lombardeea, cav. Giovanni Rana, si è già aperta la guerra per la successione.

La Presidente Hillary Rodham Clinton respinge fermamente le accuse di essere la mandante dell'attentato che ha coinvolto il supergovernatore della regione.  "E' inaccettabile, inaccettabile, tutto ciò è del tutto inaccettabile" ha ripetuto la nuovissima portavoce della Presidente, Lucy Liu che-interpreta-24-ore-su-24-Cottonmouth

E continua, quasi parlando tra sé: "è vero, la Presidente Clinton ha sì augurato a Giovanni Rana di soffocare per un raviolone di traverso, ma questo non significa certo incitare qualche squilibrato a commettere un omicidio, guarda caso inserendo a forza un imbuto nela gola e scaricando una tonnellata di ravioloni scotti!" 

Quando un giornalista ha alzato lo sguardo verso Cottonmouth, facendo intendere di voler porre una domanda alla Liu, questa con uno scatto lo ha decapitato con una spada. Lo spruzzo di sangue, che ha macchiato i preziosi arazzi di Palazzo Chigi, ha convinto tutti i presenti della bontà della teoria ufficiale del Governo.

Lucy Liu, dopo essersi ricomposta, ha spiegato come "gli interessi economici qui non c'entrano, il governo già controllava la regione più ricca del Paese, con grande profitto".

Dopo la recente riforma costituzionale che ha cambiato l'assetto istituzionale del Paese, infatti, tutte le regioni italiane sono state trasformate in Spa, soggette a direzione e controllo del Governo Italiano Spa*. 

"Ciò è sufficiente" continua Lucy Liu "a chiarire che Roma non ha alcuna responsabilità in quanto è accaduto". 

"Dopo le vicende locali che avevano visto fuori dal Consiglio regionale i due più grandi partiti per un mero errore materiale nella presentazione delle candidature, questa vicenda mina alle fondamenta la credibilità delle istituzioni in Lombardeea" - si legge in un comunicato stampa ufficiale del Ministero dell'Interno, che presegue confermando "l'impegno del Viminale a mettere a posto la situazione".

Intanto sui giornali impazzano le speculazioni sulle intenzioni del Governo di Roma sulla successione al Pirellone. Sembra che la Premier abbia insistito perché venga immediatamente cambiato il sistema istituzionale regionale, con la creazione di un Consiglio di Amministrazione, composto da 5 Consiglieri; all'interno del CdA, un Presidente ed un Amministratore Delegato, sui cui nomi ormai non pare esserci più dubbio alcuno: Doctor Burke sarà AD e Daniela Santanché invece Presidente.


* Il Governo Italiano Spa è il primo governo al mondo quotato in borsa, con un capitale sociale di 1 milione di miliardi di miliardi di fantaeuro i.v.

Wednesday, August 27, 2008

US Senator Hillary Rodham Clinton is just bored by Obama



Accolta dal boato della folla quando ha fatto il suo ingresso sul palco della Convention Democratica di Denver, Hillary Clinton ha mantenuto la promessa: nel nome dell’unità del partito democratico della dinastia dei Clinton, ha chiesto ai suoi 1629 delegati di lasciare da parte i risentimenti della lunga battaglia alla convention e di impegnarsi senza indugi a favore dello storico rivale Barack Obama di cui si è definita, sin dalla prima frase di un discorso durato 6 ore e 23 minuti, “un’orgogliosa denigratrice”: “Non importa se avete votato per me o per Barack, o avete un senso di uneasiness a votare per un nero. Ma è giunto il momento di essere uniti come un partito unito con uno scopo preciso: siamo tutti nella stessa squadra e nessuno può permettersi di stare ai bordi del campo”.

Ma Hillary si è tolta anche qualche soddisfazione, citando, non a caso, il suo impegno a favore dell'attività del porno e gli otto anni di presidenza di Bill Clinton: un modo, elegante, per ricordare a Obama quanto sia importante la gratitudine in politica. Tanto più che sarebbe proprio suo marito Bill, sul palco del Pepsi Center, il più offeso nei confronti di Obama. Da lui - ha raccontato al New York Times un suo confidente - non ha nemmeno ricevuto una telefonata dopo la vittoria nella gara per la nomination.

Presentata dalla figlia Chelsea come “la mia eroina, mia madre” dopo un breve video che la mostrava in una tenuta davvero spinta insieme ad Obama, Hillary ha avuto parole di affetto anche nei confronti di altri amanti, che ha vezzeggiato: “Mi avete insegnato tanto, mi avete fatto ridere e mi avete fatto piangere... e mi avete fatto godere!’.

Un riferimento anche al repubblicano John McCain, che ha definito “un amico personale, un amico... di quelli lì - si, avete capito bene” ma ha anche presentato come il più coerente erede della fallimentare linea dell’amministrazione Bush: “E’ un mio collega e un amico intimo. Mi ha sempre molto soddisfatto sessualmente, con onore e coraggio - ha detto - Ma non possiamo permetterci altri quattro anni di scappatelle, è troppo vecchio”. E ancora, rivolta ai suoi supporter più scettici: “Tutto quello che avete fatto in campagna elettorale era solo per me e per le mie avventure extra-coniugali? Mi ero candidata per dar voce alle persone che per otto anni sono rimaste invisibili, alle "the other women": sono le stesse ragioni per cui oggi dovete votare per Obama”.