Tuesday, November 01, 2005

Dear US Senator Hillary Rodham Clinton,

Ricevo, rispondo e gentilmente pubblico.

Finalmente qualcuno ha avuto il coraggio di denunciare lo scandalo di uno stato che CONCEDE LA CITTADINANZA SOLO A CHI HA UNA CERTA RELIGIONE.
No non è il Vaticano e nemmeno l'Arabia Saudita, anche se in Arabia è proibito dire messa anche nelle case private.
NEMMENO IN ARABIA SONO ARRIVATI A TANTO.
Lo stato della vergogna è Israele.
Ha fatto bene il presidente dell'Iran a chiedere che questa vergogna sia cancellata dalle mappe geografiche.
Il sionismo è una idea razzista come quella nazista.
Ogni democratico autentico dovrebbe battersi per avere un solo stato in Palestina dove possono vivere pacificamente palestinesi e ebrei senza distinzioni di religione e di razza.
Gli ebrei hanno fatto ai palestinesi quello che noi europei abbiamo fatto a loro.
Li hanno cacciato dai loro terreni, li hanno affamati, li hanno massacrati, li hanno messi in ghetti bidonville, per costruire lo stato sionista, utlimo stato razzista al mondo.
Nessuna pace è possibile finchè rimarrà l'entità sionista.

Coscienza.




Gentile Coscienza,

le confesso che ho letto con sgomento il suo messaggio, peraltro pieno di grandi imprecisioni ed inesattezze. Lei dice che Israele concede la cittadinanza solo a chi ha una certa religione, presumo alludendo all'ebraica. Come si spiega allora il milione e trecentomila cittadini israeliani di religione musulmana? Basti quest'esempio per tutte le immense castronate che ci regala a provare che lei è una persona ignorante, cretina, sciocca, stolta e stupida!

Per quanto riguarda poi il presidente Ahmadinejad, non ho commenti da fare, se non esprimere tutta la mia solidarietà allo Stato di Israele. Non a Ferrara, però. Tsè.

No comments: