Thursday, September 14, 2006

PM Hillary Rodham Clinton insists: Very exclusive!


Very exclusive: questo è stato il pay off pensato dall'agenzia di comunicazione internazionale Stone Communication per il viaggio del Primo Ministro Hillary Rodham Clinton in Ungheria.

Accompagnata dalla compare Patsy Stone, il viaggio è stato caratterizzato dall'esclusività. La task force è iniziata il venerdì pomeriggio. Il programma che prevedeva l'incontro con il Primo Ministro ungherese è stato sostituito con una cena nel miglior ristorante di Budapest, ritenuto più esclusivo della sede del Palazzo del Primo Ministro.

Spa, alberghi di lusso, ristoranti, musei chiusi al pubblico, escort tutti prenotati. L'accoglienza ungherese ha affascinato il Primo Ministro.

L'avventura si è conclusa domenica sera, con un volo esclusivo upper class che ha riportato le due donne a Milano.

9 comments:

Anonymous said...

La Direzione del Boscolo hotel si scusa personalmente per non essere stata in grado di ospitare il Primo Ministro Hillary e la sua compare Patsy Stone nel suo esclusivissimo hotel,ma purtroppo la suitte imperiale era stata riservata da Ilenia C.,da poco fuggita da Milano (tra l'altro con quel "bono" della gurdia del corpo di Hillary).
Tuttavia la Dirzione avrà il piacere di ospitare le due Signore nel suo Resort alpino ove è stata già inserita un'opzione per la suitte reale (www.bagnidibormio.it).

chi sono said...

Ma Ylenia non era a Cerignola a fare la raccolta dei pomodori?
Quella è proprio bugiarda!

Anonymous said...

Galearda hai proprio ragione!!
Dobbiamo comprendela: lei non capisce più nulla quando vede qualcosa che "salsa"! Se poi è un San Marzano...
P.S.: La direzione del resort alpino ha riservato anche per te una suite speciale con massaggiatore personale selezionatissimo

Anonymous said...

Scusate, ma io qua sono la Presidente e ho il preciso obbligo di ristabilire la correttezza istituzionale.

Compare è sostantivo singolare maschile e datosi che Patsy fino a prova contraria è femmina (e che femmina!) la parola che devesi correttamente usare è COMARE, e non compare. Per esemplificare dicesi correttamente "Cumpà Peppe" e "Cummà Concettina". Insomma non mi state a fare confusione, che già gli italiani cianno la telecom, la Fallaci che poveretta aveva già perso la tramontana e mo pure se n'è andata e tanti altri guai. se manco più parliamo la lingua qua siamo perduti, che manco ci sta più la Signora Franca a darci una mano.

Meh, devo andare ora che sulla Guglia comincia a tirare corrente e mi raffreddo.

Stateve bbuone.

Patsy said...

Mio carissimo Medju ti ringrazio.

Quanto al riscaldamento delle guglie è gia tutto ordinato.
La guglia sarà perforata al suo interno e spruzzerà nei mesi invernali aria calda o vapore a seconda delle tue necessità. E' possibile implementare il sistema con suono altà fedeltà e cromoterapia.

Tecnici islandesi stanno provvedendo alla tubatura per collegare il tutto direttamente al geyser "Geysir" che è il più famoso e con vapore della migliore qualità; lo so che ci tieni.

Isn't this upper class????

Anonymous said...

chi scrive suitte con due T ???

Anonymous said...

Alla Contessa non scappa nulla!
Sarà stata l'emozione.
Ho pure dimenticato una "e" nella parola "Direzione" e una "a" nella parola "guardia"...Sono un vero disastro

Anonymous said...

Io non ero al boscolo... stavo con Patsy e Hill all'Art'Otel, ci siamo divertite un sacco, sta storia che mi hanno rapita è una balla vi odio tuttiiiii

Anonymous said...

Ecco dove eri finita! Ti ho aspettato in camera per ore, poi disperato ho visitato tutte le SPA più esclusive della città, ma non ti ho trovata!
Alla fine, preso dal panico, ho chiamato Albano, ma era troppo impegnato per darmi retta (stava firmando un importante contratto per un reality che gireranno in una masseria nota per la coltivazione del pomodoro San Marzano).
Rassegnato, sono tornato al Boscolo solo e mi fatto 5 pomodori conditi, ovviamente San Marzano.
...E dire che per stare con te ho mentito a Hillary, fingendo un attacco di pancreatite acuta!!