Sunday, December 17, 2006

US Senator Hillary Rodham Clinton presents new superhit movie "Le notti di Natasha"

Dopo un silenzio quasi imbarazzante, che non poteva significare altro che il più devoto impegno verso un brand new project, è finalmente pronto il nuovo, fantastico ed entusiasmante "Le notti di Natascha", il nuovo film di Natale!

Ad affiancare la Clinton, definita la nuova Merylin Monroe del cinema mondiale (La Gazzetta di Fossano) c'è l'inseparabile Patsy Stone, complice in tutto e per tutto di questa nuovissima avventura. Ma non solo: la Clinton, che è anche produttrice e regista, ha voluto nel suo film due nuove stelle del firmamento cinematografico! Sono Natasha Kampush e Paris Hilton.

Natasha Kampush interpreta il ruolo di una giovane ninfomane che rapisce un uomo di mezz'età e lo tiene prigioniero per anni. Ogni venerdì sera le 4 donne si riuniscono e abusano in ogni modo del poveretto. Fino a quando Paris Hilton si innamorerà di un tal Claudio Amendola, con cui scapperà su un vespino dicendo: "Kwalke volta è mewlio kambiari, no?"

Dopo questo terribile sgarro, Patsy Stone e Natasha Kampush, guidate dalla Clinton, cercano in ogni modo di uccidere la bella Paris. Dopo averla individuata in un locale a Las Vegas, all'ordine della Clinton, che prassopoco è così: Buddy, go!, la Kampush si lancia sulla Hilton e la sbrana a morsi.

In tutte le sale, da subito!

2 comments:

Anonymous said...

Ah... tu cara hillary essere grante sgualtrina, io dire a te andare a inferno, con fiamme artenti e tolorose!

Ma soprattutto io fogllio che tu mi liberi da mia prigionia dopo che rapimento io papa! Capito io papa!

Anonymous said...

Caro Papa,
si rivolga allo studio legale Patsy's&Patsy's operated by Patsy in cooperation with Patsy. Le daranno sostegno.