Sunday, October 22, 2006

US Senator Hillary Rodham Clinton is proud to announce gay adopion law passed today!

E questi ne sono i risultati! God, I'm so happy!!!

3 comments:

Anonymous said...

Egregia Sig.ra Hillary Clinton, le confido, visto che condividiamo un incarico così importante e di così alta responsabilità, che sono davvero spossata. Il programma di aggiornamento impostomi dai miei consiglieri è davvero faticoso. Ma vorrei vedere lei cosa farebbe a 451 anni!
In ogni caso io, sovrana cattolica, non posso che disapprovare una legge che contrasta con il diritto divino e questa è opera sua e non gliela posso perdonare! Non posso non concordare con il nostro Sommo Pontefice e disapprovare un uso così spregiudicato di un fanciullo in tenera età per diffondere idee e comportamenti nefasti e mortiferi."Portas inferi non prevalebunt" e la verità trionferà. Glielo dico con l'autorità che mi viene direttamente dall'Alto e a cui Lei, cara signora, si dovrà assoggettare. Due padri... bah, che corbelleria... A proposito, cosa significa gay?

Juana La Coca, reina de Castilla y Aragòn, archiduquesa de Austria, duquesa de Borgonha y Brabante y condesa de Flandes

Hillary said...

Pregiatissima Juana La Coca, reina de Castilla y Aragòn, archiduquesa de Austria, duquesa de Borgonha y Brabante y condesa de Flandes,

si offende se la chiamo solo Signora La Coca? Spero di no.

Le dico solo una cosa: io la odiooooo! Ma come fa a neppure sapere cosa significhi gay? Gay! Frocio! Culattone!!! Ecco che significa!!!!!!!! Stupidaaaaaa!!!

GAAAAAAA!!!!

Anonymous said...

Cara Presidente Hillary,

sono un bambino di 8 anni con una famiglia normale, fatta di una mamma e di un papà.

Vorrei anch'io far domanda per avere una famiglia gay, mi aiuta?

Ho anche fondato un'Associazione per promuovere la mia richiesta e quella che verosimilmente è di tanti altri bambini! www.diodammiunafamigliagay.it

La ringrazio, sicuro di una Sua risposta.