Friday, August 11, 2006

Sharon, you gotta be kiddin'!

Leggo su un giornaletto da spiaggia - passatomi gentilmente dalla mia vicina di sdraio Darla Often (già Darla Always) che la mia amica Sharon Stone ha il merito - oltre quello di aver mostrato la passera a tutto il mondo, si capisce! - di aver dato l'ispirazione all'artista Daniel Edwards per la scultura "Il busto presidenziale di Hillary Rodham Clinton: la prima donna presidente degli Stati Uniti d'America", che è esposta al Museo del Sesso di New York.

Secondo Sharon Stone, continua l'articolo, la Clinton non sarebbe pronta a diventare presidente, perchè possiede ancora troppo carisma sessuale e questo risulterebbe "minaccioso" per la gente.

La speranza di Edwards è di incoraggiare il dibattito sul tema politica, celebrità e sesso. Secondo lo scultore, il potere sessuale non è in nessun modo in contraddizione con la leadership politica.

Vari rumors dicono poi che lo scultore avrebbe plasmato le mie mele troppo grosse! Ma come si permettono! Gli ho inviato le misure io, non vi fidate? Anche perché non mi andava di stare ferma ore e ore mentre questo scalpellava... mica come la Britney Spears, che invece è stata a novanta sulla testa di un orso per giorni e giorni...

4 comments:

Anonymous said...

Buenos dias. Estoi falando da Belo horizonte. Ve gustano le zinnes de Hillary? My job dear all. Puedo rifar le zinnes a todos, fazo bueno prezos, non ve preoccupes. Ve aspetos todos alla clinicao chyrurgao de Belo Horizonte, portades amigos e parentes, prendos todos anches casos muelto difficoltao comos el casao vuestro.
Bueno, stateves buenos
Yvo

Hillary said...

Ah Pitan, va bene tutto ma la pubblicità su questo sito mi rode un po' il culo.

Scusate la franchezza, ma le zinne già fanno pubblicità da loro, o no?

Angela M. mi ha chiesto il tuo numero, ti ha poi chiamato? Ricorda che come mi hai promesso le devi fare a tutte più piccole delle mie, ok?

Baci,
HRC

Anonymous said...

Pitanguy ma tu sei brasiliano non spagnolo come parli?????

Anonymous said...

buenas tardes amigos e amighes.
Estoi tornado ora da Ghana City.
Rispondo alle vostre questiones.
Querida Hill, la M. me ha chiamato e abbiamo ablatos ore e ore.Io no intiendo la lingua tedesca ella no intiende la mia lingua. Non ho intiendidos una mazzas alla fin fines! Espero che ella me fa richiamar da un enterpretador...tu non te preoccupe però. Ho buttatos lo stampinones delle tue tites!
Secunda questiones. Jo sugno internationales caros Tiagos. Parlo todes le lingues e dunque ogni tantos me embruglio...ecco come parlos.
Espero di aver clarato ogni perplessiones.
Stateves buenos buenos
Ivo