Sunday, October 30, 2005

Dear US Senator Hillary Rodham Clinton,

Ricevo, pubblico e volentieri rispondo.

Sempre più spesso su gay.it appare un banner per conoscere le preferenze del proprio pubblico. Premesso che io non ho mai risposto a un sondaggio (a nessuno gliene frega niente) basta leggere con attenzione su forum e blog per individuare un cliente ricco, consumatore, apparentemente di sinistra*, depresso, sessuofobo, ipocondriaco, cattolico, radical chic o anarchico (l'anarchia oggidì è chic). Perciò abbiamo una fotocopia dell'italiano medio, né più né meno dell'eterosessuale omofobo o dell'omosessuale eterofobo; il cinismo sublima più la preda che il cacciatore! è un sadismo alla massima elevazione.

*La sinistra che si prepara a governare non è all'altezza del proprio compito ma è costretta a sostituire un gruppuscolo di faccendieri portaborse dell'attuale Primo mafioso. È il pugno di ferro, che può venire da destra come da sinistra, che sblocca la stasi catartica italiana; solo che la mano ferrea si confonde sempre con gli usi e i costumi d'un popolo quando dovrebbe vigilare sull'ordine. Ordine è respirare un'aria pulita. Ordine è eliminare gli ambulanti dalla strada (il mercato intrasettimanale mi rompe le palle). Ordine nella pulizia degli arredi urbani (un sistema di telecamere può sanzionare gli sporcaccioni). Ordine nel sesso con una zona a luci rosse. Ordine sugli stupefacenti con luoghi (monitorati) dove li si possa consumare (anche all'aperto). Ordine anche nei fumatori; la salute individuale non è di Sirchia e la Sanità la si fa pagare ai recidivi, ma qui ci vuole un sistema preventivo del ministero della salute senza interferenze di coscienza cristiana. Ordine è una città che pulsa ventiquattrore per trecentosessantacinque giorni all'anno, non nel caos sfrenato di manifestazioni di piazza, feste campestre patronali religiose associative comunitarie partitiche e chi più ne ha più ne inventa. Ordine è obbligare il funzionamento dei servizi pubblici a prescindere dalle rivendicazioni salariali; è compito di una commissione parlamentare valutare l'indigenza del lavoratore. Ordine è considerare tutti i cittadini con gli stessi diritti giuridici giudiziari giuriconsulti. Quando si arriverà a queste piccole conquiste forse potremo vivere in serenità.

Max


Gentile Max,

nonostante abbia incaricato due esperti del mio staff, non siamo riusciti a capire nè il significato nè l'intenzione del suo gentile messaggio.

Se il suo obiettivo è quello di comunicare, dovrebbe cercare di essere meno ermetico. Non tutti gioiscono a leggere righe senza un vero e proprio significato a cui è d'obbligo un'esegesi.

A parte questa piccola precisazione; mio caro amico, non si tratta di destra o sinistra, purtroppo: si tratta di VECCHIAIA dei candidati premier (se così si possono chiamare: non esiste infatti un obbligo da parte del Presidente della Repubblica di nomina a premier del "vincitore" Berlusconi o Prodi): le elezioni del 2006 avranno i medesimi candidati delle elezioni del 1996.

Spero che la mia opinione sia di suo gradimento.

Regards,

Hillary Rodham Clinton

Ho nuovamente ricevuto e pertanto, meno gentilmente, pubblico e rispondo.

Mia cara signora le consiglio di lincenziare il suo staff e scegliere qualche Stund(t)(stallone) che forse si ringiovanisce. Non capisco cosa sia questa VECCHIAIA, forse la criptica già con un piede nella cripta è Lei. le mie righe hanno un significato che neanche se lo può immaginare a differenza delle sue righe che son ben visibili sul suo faccione dall'allocca. Ha proprio ragione, riflettiamo su simili bestialità, specialmente sulla bestia del suo ex marito

Max


Gentilissimo signor Max,

Come si permette!!! A parte il fatto che stallone in inglese (glielo dice un ex first lady) si dice STUD, e non stund: anche se le parrà strano, io ne ho conosciuti molti nella mia vita!

Per gli insulti sul mio amato marito Bill, lei deve solo stare zitto perché nonostante il rumore delle sue parole riesco a sentire il ronzio dei girini che ha al posto dei neuroni, tanto vale allora che tale fruscio non sia rovinato dal suo bercio di cane ignorante!

La saluto amabilmente.

Regards,
HRC

1 comment:

Hillary said...

Thanx honey!