Monday, May 15, 2006

US Senator Hillary Rodham Clinton wasn't there

L'ufficio stampa della Senatrice Hillary Rodham Clinton e di Galearda Balda smentisce con decisione la supposta vicenda raccontata da vari rotocalchi stamani.

Secondo la ricostruzione fallace, la Senatrice e la signora Balda si trovavano a Washington, indossando una semplice collana floreale e una foglia di fico, quando, ubriache come delle merde, sarebbero state abbindolate da un «rasta fighissimo che le ha intortate col fatto che è il fratello di Jaron».

La ricostruzione continua affermando che le due donne, in estasi per l'attenzione loro dimostrata dal rastone, avrebbero cercato in ogni modo di mettersi in contatto con il centralino di Tipico Pizza. Non riuscendo in alcun modo, esse avrebbero poi proceduto - tramite il sofisticatissimo sistema telefonico fornito dal Senato americano, Skype - a contattare l'unico contatto in linea nella loro rubrica: il cardinale Ruini.

Le due donne, guardandosi ammiccando, avrebbero immediatamente composto il numero del cardinale. La conversazione si sarebbe poi così svolta:

Hillary & Galy: "Salve regina"
Camillo: "Ciao principesse"
H & G: "Che fai di bello, Camillo"
C: "Lasciamo stare, sto cercando di convincere Moggi a non suicidarsi!"
H & G: "Perché? Che succede?"
C: "Gli è sfuggita l'anima! Lo sto aiutando! Ma l'anima non si trova!"

A questo punto pare che Medjugorye sia entrata nella conference call, grazie al Blackberry. Essa si troverebbe infatti sul Duomo di Milano.

H & G & C: "Medjy, dov'è l'anima di Moggi?"
Medjugorye: "Non posso ora, mie adorate discepole. Sto a discutere colla Tettamanzi, non vuole riconoscere il mio status di Madunnina! Vorrei cambiare la mise... sapete, l'argento fa più chic. Ma la Tettamanzi dice che no, l'oro non si tocca, che presto tornerà di moda!"

H & G & C: "Medjy, ma come si permette quella Tettamanzi! Lei che non ha neppure corso la maratona!"

M: "Appundo, infatti prima è arrivata la mamma di Letizia!"

H & G & C: "E seconda la moglie di Ferrante. Giusto un passo indietro!"

M: "Etterzo, è arrivata una travestita... anzi, Ferrante travestita! Tutina e scarpette da ballerina... e te credo che le fanno male le punte!"

2 comments:

Anonymous said...

I really enjoyed looking at your site, I found it very helpful indeed, keep up the good work.
»

Anonymous said...

Interesting site. Useful information. Bookmarked.
»