Saturday, May 20, 2006

US Senator Hillary Rodham Clinton is Prime Minister appointed

Giubilio nelle piazze alla notizia che il Presidente della Repubblica, Medjugorye Lo Porchio ha affidato l'incarico per la formazione del nuovo governo alla Senatrice Hillary Rodham Clinton.

La Clinton, onorata e un po' commossa, si è riservata di accettare e di presentare la lista dei ministri entro fine serata.

Subito nominati i vice premier. Galearda Balda siederà alla destra di nostra signora, avendo la delega anche per la difesa. Isimbarda Bonarda alla sinistra.

Il primo Consiglio dei Ministri, presieduto dalla Clinton e a cui hanno partecipato solo lei e le vice premier, in barba alla costituzione e alla più semplici regole della democrazia, ha preso importantissimi provvedimenti, tra i quali il cambio delle tappezzerie di Palazzo Chigi. Vivissime proteste del Presidente della Repubblica, Medjugorye Lo Porchio, che non solo si rifiuterebbe di firmare il decreto, ma starebbe minacciando di rassegnare le dimissioni e tornare in cima al Duomo di Milano.

La Clinton non pare però preoccupata, soprattutto per quanto riguarda i passaggi parlamentari. Le voci che darebbero il governo Clinton senza una maggioranza al Senato e alla Camera sono irrilevanti. Non è previsto infatti un voto di fiducia, almeno al momento.

20 comments:

chi sono said...

Hill cara,
volevo dirti che forse Medjugorye ed io non saremo pronte per stasera con "Hill will come"!
Medjugorye ha mangiato i lambascioni e le gratta gola.
Che ne dici se chiamiamo Clemente e la facciamo cantare a lui? in duetto con me ovvio!

Hillary said...

Ok tesoro.

Stasera al giuramento ovviamente metti il Poncho Liu Jo.

Io metto i jeans che abbiamo preso insieme e un top.

Un bacio
Regards

chi sono said...

Spero che Isy e Mousse non mettano la parure Zucchi!
Galy

Isimbarda Bonarda said...

Galy tesoro mio
sappi che per l'occasione siamo andate a farci un giretto da Donatella che ci ha preparato n'pressa n'pressa due mise da capogiro
spero tanto che siate all'altezza,e non solo con i tacchi
Isy

chi sono said...

Isy,
ma stai zitta!
Tu non puoi parlare e nemmeno Mousse!
E poi Donatella è una mmerda, venduta!

Anonymous said...

Vi voglio nude al giuramento!
E voglio fare il ministro delle fighe depilate!
Si si si....

Anonymous said...

Cara Hillary, ho una curiosità: una ragazza vergine che fa l'inseminazione artificiale, rimane ancora vergine? Se si, quando partorirà, non essendoci stata rottura dell'imene il bambino potrà nascere normalmente? In questo caso c'è rischio di perdere la verginità? Se si, vuol dire che e meglio partorire con il cesareo?

Anonymous said...

Cara Hillary,
Concita è una mia amica. Anche io ho un problema.
Ho 45 anni e non ho ancora le mestruazioni. Poiché mi masturbo da quando sono piccola, non e' che sono diventata sterile?

Anonymous said...

Sono Addolorata e ho 54 anni. L'agosto scorso ho fatto una cosa che non mi perdonerò mai: ho masturbato il mio ex ragazzo. Sto malissimo.Mi sembra di aver commesso qualcosa di imperdonabile e ho vergogna di dirlo.Vorrei poter ritornare indietro per evitare questo sbaglio... Ogni giorno chiedo perdono a Medjugorye !!! Ho vergogna di confidarmi, con Patrogeorg mi sono già confessata due volte per l'accaduto, ma non sono ancora riuscita a perdonarmi.
Volevo parlare direttamente con Medjugorye Lo Porchio ma non so come rintracciarla.
Sono andata al Duomo ma non c'era.
Cosa mi consigli?

chi sono said...

Hill,
che smalto hai messo?
Sai non vorrei metterlo uguale...
Galy

chi sono said...

Scusa Hill,
ma Patsy c'è stasera?
E che si mette?
Galy

Anonymous said...

Se passa la proposta potrei avere il lavoro?
Ho già tappezzato la casa della Santanchè.
Mi ha detto lei di scrivere.
Grazie
Max il tappezziere

Anonymous said...

Io e una mia amica ci siamo sempre chieste: le donne primitive avevano il ciclo? E come facevano senza assorbenti?

Anonymous said...

Quando una ragazza non è più vergine, può usare gli assorbenti interni o questi si disperdono nel corpo?

Anonymous said...

Ho 65 anni e ho scoperto del materiale porno tra il computer e le cassette di Patrogeorg. Lui è un uomo buono, religioso, gentile con tutta la famiglia, ma ora non so più chi è. Vorrei dirglielo ma ho paura, come faccio a parlargli senza provocare un inferno?

Anonymous said...

Cara Hillary, ho 84 anni e mi sono sviluppata settanta anni fa circa. Recentemente però le mestruazioni sono scomparse forse perché, vedendomi grassa, sono dimagrita di 10kg. Secondo lei le mestruazioni torneranno oppure dovrò tornare a pesare come prima?

chi sono said...

Concita cara,
secondo me rischi di partorire un nuovo profeta...
Hill, smetti di fare la postina del cuore...il top di che colore è?

Hillary said...

Cara Concita,

grazie per i tuoi messaggi e per le tue domande.

Innanzitutto sono molto contenta di poterti comunicare che il Consiglio dei Ministri, su proposta della vicepremier Galearda La Balda, ha decretato di istituire un programma di educazione al sesso libero obbligatorio per tutte le persone che ancora respirano. Per tanto potrai informarti da queste disperate 68ine, che saranno conosciute anche come "ninfomane del quartiere".

Per quanto riguarda la storia della donna vergine, fecondata artificialmente... ti devo dare una brutta notizia.

Ella sarà sverginata dal proprio figlio, e si tratterà di incesto. Figo no?

Baci,
PdC HRC

Hillary said...

Galy,

Patsy ovviamente presenzierà all'evento con un paio di Jeans Dior e una camicetta ghiaccio, e tallieur.

Tu cosa metti ai piedi? Le solite Jimmy Choo?

Anonymous said...

Tutti questi commenti mi sembrano decisamente off topic. Qua la lista di questi capperi di ministri non è ancora pronta. Hillary e Galy, smettetela di pensare ai vestiti che qua dobbiamo finire questo lavoretto! Quando la lista è pronta fatemi sapere che io scendo dalla guglia per il giuramento.

Ah, comnque io vesto Vivienne Westwood per l'occasione. La mia amica Viv mi ha preparato una cosa sobria ed elegante: non vi voglio anticipare nulla ma si tratta di un tailleurino in pelle di boa constrictor con una giacca molto svasata adornato da un cappello a campana in un elegante tessuto non tessuto che permette però di accumulare energia solare.

Anche la Darla Always mette una cosa fatta sempre dalla Viv in un nuovo tessuto realizzato intrecciando piume di pavone e diamanti sintetici. Fatemi sapere a che ora si giura e se avete ordinato i canapées!

Ciao Ladies!
S. E. Medjugorye Lo Porchio