Saturday, March 25, 2006

Dear US Senator Hillary Rodham Clinton,

Ricevo, ringrazio e gentilmente rispondo!

Cara Hillary,
tu e Bill siete i "Joe di Maggio e Marilyn Monroe della nostra generazione", sono d'accordo con ciò che dice Susan Reimer sul Baltimore Sun.
Altre mitiche First Lady resistettero alla Casa Bianca nonostante i tradimenti dei mariti Presidenti. Mamie Eisenhower non lasciò Ike, Eleanor Roosevelt restò fedele a Franklin Delano e Jackie non abbandonò mai JFK. Certo, nessuna di loro si candidò alla Casa Bianca.

Ma i tempi sono cambiati, Hillary mostra un'altra stoffa!

Castralo!

Tua affezionatissima Galearda Balda


Carissima, impareggiabile Galearda Balda!

Leggere le tue affettuose lettere è sempre un'emozione unica; eppoi ricevere un complimento così - addirittura essere paragonata a Marilyn - proprio da te, regina e diva della carta patinata!

Galearda, di nulla devi preoccarti riguardo a Bill. Sono anni che soddisfo le mie libidini sessuali con giovani aitanti e di Bill poco o nulla più mi importa.

Ti posso confidare un piccolo segreto? Se invece di analizzare i vestiti di Monica, avessero analizzato i miei... cercando tracce di... Basta, ho detto troppo!

Ti abbraccio, cara Galearda, spero ci vedremo presto a Montecarlo, io come al solito alloggerò all'Hotel de Paris.

Regards,

HRC

6 comments:

Anonymous said...

I want to know how to separate love from tears

Anonymous said...

cara Hillary,
sei sempre così.....avanti, trendy, radical-chic cara.
A tal proposito, che ne pensi di Bertinotti? ..sai tra radical-chic..
Quest'anno Montecarlo l'ho bazzicato e lo bazzicherò poco. Troppo trash, troppi cafoni arricchiti insomma.
Preferisco Margherita di Savoia. Non sai cara, terme e saline a go go. Una pelle splendida, liscia liscia liscia liscia.
Poi il pomeriggio, generalmente, faccio un giro a Zapponeta, qualche kilometro più in là, verso Foggia Mare. Lì coltivano le cipolle, quelle di Zapponeta appundo. L'olezzo che emanano è tremendamente, a tratti accattivante, afrodisiaco. A tua scelta poi, al bar di Nunziatella (una donna di rara raffinatezza, che fa un pane, pomodoro e cipolla U NI CO al mondo), trovi Vito, Ciro, Trifone, Tonino, Lillino, Dino, Gelardo...tutti omaccioni disponibili a soddisfare le più "inusuali" richieste.
Insomma cara, tutta vita.
Ci vieni?
Fammi sapere che c'è Nicola di Bari, quello della "prima cosa bella" che ha un villone proprio sulla spiaggia tra Torre di rivoli e Zapponeta, vicino allo stabulatore di mitili, che ci ospita volentieri.
Anche Al Bano insiste tanto ma è troppo lontano dalla "vita". Cellino San Marco è londano da Margherita di Savoia ma quello, Al Bano, non lo capisce.
Per non dirti della famiglia Lecciso, uhhhh insistenti a più non posso.Poi pur di fare un dispetto ad Al Bano farebbero il diavolo a quattro. Ma io lì nemmeno morta ci vado, prima di tutto per Al,che non se lo merita, e poi per un fatto di ceto sociale. Ma che te lo dico a fare, tu queste cose le sai già.
Aspetto tue nuove cara,
Galearda Balda

p.s. Naomi cara, non ti capisco sai! Spiega a parole tue il concetto. Ciao bella e fatti sentire. E' dai tempi di Briatore che non ho notizie di te...ecchecosa proprio!

Hillary said...

Carissima, pregiatissima Galy!

Ti ringrazio dello splendido messaggio. Anch'io ormai sono annoiata dalla cafonaggine dei torinesi in vacanza a Montecarlo. Ma di certo non frequento neppure Margherita di Savoia! Tutto ciò che ha a che fare con una Margherita mi mette ansia.

Conosco bene, invece, la signora Nunziatella e frequento spesso il suo bar a Zapponetta, ingurgitando pane, pomodoro e cipolle!

Attendo con ansia di poterti raggiungere a Zapponeta. Ci sarà anche la Poppi? Spero di si!

PS: per favore, puoi dire tu a Naomi (io non posso perché abbiamo litigato quando lei mi scoprì a letto con Briatore e non ci parliamo) di smettere di scrivere sul mio blog?

Ti abbraccio!
Tua, HRC

Anonymous said...

Nice! Where you get this guestbook? I want the same script.. Awesome content. thankyou.
»

Anonymous said...

Really amazing! Useful information. All the best.
»

Anonymous said...

Hallo I absolutely adore your site. You have beautiful graphics I have ever seen.
»