Monday, February 06, 2006

US Senator Hillary Rodham Clinton condemns Islam. Yes, SHE DOES!

La rabbia è esplosa in Medio Oriente per delle caricature che, diciamolo pure, non erano niente di ché. Un paio di disegnini, carini e non offensivi, hanno scatenato l'odio del "mondo musulmano" contro la Danimarca e l'Europa.

Bandiere bruciate, consolati ed ambasciate presi d'assalto.

La cosa che mi ha lasciato stupita è un'altra però. Mi ha stupito che Mr Bush dica che bisogna rispettare le altre religioni. E con lui tutti gli altri leader europei, ipocriti e cretini di fronte a ciò che accade.

Rispetto per le altre religioni: e sono tutti d'accordo! Per una donna come me, che ha passato metà della propria vita per la difesa dei diritti civili e umani, parlare di rispetto per le religioni non significa proprio nulla. E sapete perché? Perché se penso all'Islam non posso non pensare al contorno folkloristico che inevitabilmente lo accompagna: e penso allora che questo cosiddetto folklore prevede che, in una piazza piena di fedeli che berciano Allah-Akbar Allah-Akbar, vengano tagliate le mani al ladro, lapidino i due ragazzini diciassettenni colpevoli di amarsi e di essere maschi, uccidino a fucilate tre donne avvolte in burkah perché erano andate dal parrucchiere (sì, la donna non può andare dal parrucchiere, in alcuni Stati in cui la legge del Profeta è rispettata ortodossamente; non può cantare, fischiettare, ridere! Neppure ridere!). L'elenco delle prevaricazioni di questi signori, a cui la religione importa meno di niente ma è solo il pretesto per fare propaganda, è infinito. E sono sempre i più deboli a rimetterci. Quale rispetto merita la poligamia? Me lo dicesse Mr Bush o il Papa, che ieri predicava il sangue come linfa di salvezza. Il sangue delle donne nigeriane lapidate perché adultere (o ritenute tali) non porta salvezza a nessuno! Quale rispetto meritano le fatwah che condannano il giornalista danese che ha commissionato le vignette su Maometto?

E se qualcuno si permette di urlare istericamente, dopo queste righe, inaccettabile-inaccetabile, razzista-razzista, me lo sbrano!

Regards

13 comments:

Anonymous said...

T'ammazzeròòòòòòòòòò

Anonymous said...

Evviva la Hillary!

Anonymous said...

ben detto!!! ma la prossima volta ti voglio ancora più cattiva....

Hillary said...

Caro anonimo,

scriva il suo Nome e Cognome, e dica che esiste solo una e gloriosa HRC!

Hillary said...

Caro Usama,

se lei, per Sua disgrazia, dovesse avvicinarsi alla sottoscritta, si guardi i testicoli, perché Le sferrerei così tanti calci in quel posto che poi si dovrebbe mettere il burkah.

Regards,

Anonymous said...

Ben detto, cara amica. Ti ho disprezzato sempre ma ho capito di aver sbagliato. Era quel porco di tuo marito che mi mandava su tutte le furie. Si o no???

La saluto.

Anonymous said...

Ciao sono Vanessa.

Hai preso una decisione? Grrrrrrr

Grrrrrr

Grrrrrr

Ciao.

Hillary said...

Vanessa lasciami in pace!!! Vattene!!!

Anonymous said...

Allora??? Ho bisogno di sapere....

Grrrrrr

Grrrrrr

Anonymous said...

Carissima,

chiedo le sue dimissioni immediatamente!

Anonymous said...

allah al akbar! al akbar ! al akbar!
W i cazzi arabi !

Anonymous said...

Hi there:)

Great webblog.. Your ideas are 100% fantastic and I hope to be able to do the same sort of thing on my own webblog, Thank you for helping me to understand the basics..

Regards,
work money home at make

Anonymous said...

ma tu sei mmmatto